martedì 30 gennaio 2007

Bruno Vespa


Bruno Vespa (L'Aquila, 27 maggio 1944) è un giornalista e conduttore televisivo.
Ha ideato e conduce il programma televisivo Porta a Porta, trasmesso dai canali RAI a partire dal 1996.
Oggi si parlerò del giornalista piu' brufoloso e viscido d'Italia di colui che non glie ne frega un cazzo di nulla della propria dignità, lecca lecca e striscia striscia.
Lui sta con chi è al potere o chi sta per esserlo.
Prima cagnolino della DC (cosa dichiarata anche in pubblico), poi dei DS, poi di Berlusconi, di nuovo DS, di nuovo Berlusconi ed ora sta per ritornare cagnolino DS anche se si tiene un po' per le sue visto che non è ancora sicuro della forza e durata del governo, quindi ora lecca a destra e poi a manca.
Ma sempre leccando il culo al Potere piu' forte in Italia La Chiesa Cattolica!!!!!!
Le sue trasmissione mi irritano la sua felicità dopo una strage o una disgrazia, visto che così può fare uno speciale in prima serata, mi sconcerta; la sua ambiguità intelletuale mi fa raggelare il sangue nelle vene.
Per questo anche lui deve essere soppresso!!!!!!!!
Adie

sabato 27 gennaio 2007

GLI STUPDI IGNOTI


Oggi non volevo scrivere nulla sui i miei blog sulla giornata della memoria (scelta dovuta sopratutto alla mancanza di memoria, visto che si ricordano solo le vittime ebraiche, le quali erano la maggior parte, ma si dimenticano le varie etnie quasi sterminate dalla follia nazista come quella slava, russa o la cercata distruzione dei diversi tipo i gay o gli oppositori al regime nazista) ma farò lo stesso un post uguale per entrambi perchè nella mia città, Arezzo, ieri notte è successa una cosa terribile:
Sono stati Potati, in segno DI Spregio, gli Ulivi piantati nell cimitero ebraico cittadino.
La cosa mi ha lasciato scioccato e pieno di rabbia e la cosa che mi colpisce ancora di piu' è la mancanza di CULTURA e di INTELLIGENZA da parte, cosa che mi dispiace ammettere, di miei concittadini che credono che esista una razza superiore o che emulano delle persone o ideali che hanno portato morte e sofferenza.
Quindi queste persone devono essere trovate e recluse perchè sono un pericolo per la cumunità.
Scusate lo sfogo Adie

venerdì 26 gennaio 2007

Brad Pitt


Non ho nulla contro questo attore oltre che una immensa invidia nei suoi confronti: è ricco, bello, fa spesso degli ottimi Film ed in fine la cosa piu' importante si scopa Angelina Jolie!!!!!!!!!
Quindio per questo deve stiantare così la mia ividia nei suoi confronti sarà placata.
Adie

mercoledì 24 gennaio 2007

Aldo Montano


Aldo Montano (Livorno, 18 novembre 1978) è un atleta italiano della scherma; è specializzato nella disciplina della sciabola. Ha vinto la medaglia d'oro nel torneo di sciabola individuale alle XXVIII Olimpiadi di Atene 2004.
Il caro Montano come sopraddetto è un ottimo schermitore e a dire la verità e con un po' di invidia è anche un bel ragazzo.
Ma la cosa che mi fa incazzare è che lui da quando ha vinto le olimpiadi ha messo da parte la sciabola e si è buttato acapofitto
nel mondoi dello spettacolo e del gossip lasciando perdere la sua ottima carriera sportiva.
La cosa triste è stata la sua presenza alla fattoria che gli è costata una figuraccia adnorme ai mondiali di categoria uscendo ai primi turni...
Ma ve ne rendete conto?
Allora caro Montano sei stato dal mondo della TV che poi ti ha scaricato e lo sport ti ha regalato ultimamente solo sofferenze allora ti chiedo:
Ne valeva la pena?
Per questo meriti di essere soppresso.
Adie

martedì 23 gennaio 2007

Gabriele Muccino


Oggi parleremo del grande regista Gabriele Muccino.
Parliamo di questo regista che ha fatto dei grandi film e serie tv del tipo: L'ultimo Bacio, Ricordati di me, Come te nessuno mai ed Un posto al sole...
Madò che schifo sti film allora L'ultimo bacio non ce l'ho fatto a finire di vederlo perchè a 1/4 del film mi sono addormentato da quanto mi ero coinvolto, stessa sorte è toccata a come te nessuno mai; Ricordati di me ce l'ho fatto a finirlo di vederlo perchè ogni scena mi faceva incazzare con la sua persona?! Cazzo ha piu' loghi comuni sto film che Radio Freccia (di cui ho già parlato nel post sul Liga, post, che mi ha fatto odiare da Carlino): Famiglia in crisi dove il figlio (interpretato dal fratellino Muccino junor che non se capisce na sega di quel che dice...) che cerca di farsi gli amichetti organizzando un party con droga e sesso ma che finisce con lui di fori perso e con tutti che si levano dai coglioni, la figlia zoccola che fa di tutto per entrare in TV come velina (si un ruolo di alto valore intelletuale...) la moglie che vuole fare l'atrice di teatro che frustuata dalle troppe delusioni cerca di scoparsi il regista gay..., il marito che tradisce la moglie con la strafiga di turno (La bellissima, ma come attrice non è il massimo, Monica Bellucci) la situazione sembra risolversi con una bella cenetta di Natale ma il marito va in camera e richiama l'amante, scena studiata apposta per lasciarti l'amaro in bocca.
Infatti quasi tutti i film de Muccino finiscono con scene del genere.
Su un posto al sole non dico niente perchè potrei essere offensivo nei confronti di Dio, della Madonnina, di tutti Santi tranne Padre Pio che si diffama da solo, L'uomo, madre Natura e L'Universo, da quanto è scabrosa questa serie Tv io l'ho intravista qualche martedì mentre aspetto che inizi Ballarò e spesso mi fa morire da ridere da quanto è scadente dalla regia agli attori passando dalle storie e situazioni.
Poi il Caro Muccino critica lo Show business e poi che fa? Cerca di scoparsi la Canalis (famosa velina) o fa serie TV per zitelle rincoglionite... W LA COERENZA!!!!!!!!!!!!!!
Cosa dire di piu' su questo personaggio oltre che deve essere soppresso o recluso?
Adie

domenica 21 gennaio 2007

Il Cardinal Ruini


Camillo Ruini (Sassuolo, 19 febbraio 1931) è un cardinale italiano ed attuale presidente della Conferenza Episcopale Italiana (CEI) e vicario pontificio per la diocesi di Roma.
Questo caro Cardinale è uno di quei Altoprelati che cerca, spesso riuscendoci, a dire e come fare a governare il nostro gran bel paese.
Su ogni cosa che lo stato vuol fare per far qualche passo piu' vicino al laicismo, cosa che per quello che è scritto nella costituzione lo dovrebbe essere, del tipo facendo una legge nei confronti delle coppie di fatto, sulle unioni gay, fecondazione assistita ed eutanasia.
Arriva li con il suo sguardo da da non saprei come definirlo... con la sua voce tremolando che parla dei rischi che si corrono se si rializzassero ste cose così catrastofiche e ci minaccia prospettandoci terribili scenari del tipo: si apre il celo, giudizio finale anticipato e che si finisce tutti all'inferno.
Perchè secondo loro lo stato deve esser si laico ma seguire le loro disposizioni...
Fate voi.
Vedete hanno paura che il popolo riesca a vivere indipendendentemente dalla fede questo perchè se un uomo si sente indipendente dalla religione smette di seguirli come cagnolini e smette ssoprattutto di darle i soldini e loro non saprebbero come fare a predicare la povertà economica, non la loro, e la richezza dell'anima...
Perdonando dittatori, Mafiosi, ladri ed assasini ma non perdonando chi vuol morire, tipo Welby, perchè non possono condurre una vita degna di questo nome, visto che sono costretti ad uno stato vegetativo e tenuti in vita da macchinari.
Hanno anche paura del razionalismo visto chi è razionale non ha paura e bisogno di Dio e anche lui alla fine non è piu' un guadagno.
In conclusione delle persone come loro sono da sopprimere perchè sfruttano la credulità della gente per i propri interessi economici e per i loro giochi di potere.
Adie

venerdì 19 gennaio 2007

Luciano Ligabue


Luciano Ligabue, noto semplicemente come Ligabue, è un popolare cantautore rock italiano, nonché scrittore, regista e sceneggiatore cinematografico de sto cazzo, nato a Correggio il 13 marzo 1960.
Visto quante cose fa il buon Luciano? Ne fa proprio tante allora è proprio un'artista a tutto tondo (peccato che non dipinge fa fotografia e sculture...), ma che se ne vada a fare in culo!!!!!!
Le sue canzoni sono di un Policy Correct assurdo perbenista segaiolo e bigotto, è l'unica rock stars del mondo salutista...
Ma che se ne vada in culo!!!!!!!
Ma dai come se fa ad ascoltare dei pezzi come Urlando contro il celo, Certe Notti, Piccola Stella, Vivo Morto X (ma che è la canzone dedicata ad uno che se non fa tredici stianta?) e poi la canzone in assoluto che odio di piu': Una vita da Mediano la canzone dedicata ai poveretti che si fanno il culo per gli altri e nessuno li caca. O che bravo il Liga che scrive le canzoni per chi non viene apprezzato al massimo si si proprio bravo poi ci ha messo tutti i loghi comuni possibili per sembrare ancora piu' bravo...
Eccovi qui il testo:

una vita da mediano
a recuperar palloni
nato senza i piedi buoni
lavorare sui polmoni
una vita da mediano
con dei compiti precisi
a coprire certe zone
a giocare generosi

sempre lì
lì nel mezzo
finchè ce n'hai stai lì
una vita da mediano
da chi segna sempre poco
che il pallone devi darlo
a chi finalizza il gioco
una vita da mediano
che natura non ti ha dato
nè lo spunto della punta
nè del 10 che peccato

sempre lì
lì nel mezzo
finchè ce n'hai stai lì
stai lì
sempre lì
lì nel mezzo
finchè ce n'hai
finche ce n'hai
stai lì
una vita da mediano
da uno che si brucia presto
perché quando hai dato troppo
devi andare e fare posto
una vita da mediano
lavorando come Oriali
anni di fatica e botte e
vinci casomai i mondiali

sempre lì
lì nel mezzo
finchè ce n'hai stai lì
stai lì
sempre lì
lì nel mezzo
finchè ce n'hai
finchè ce n'hai
stai lì

Questa è la versione fatta a canzone di Forest Gamp dove uno che non è dotato e da il massimo riesce però a raggiungere grandi obbiettivi... Oh che bei messaggi che manda il caro Luciano mi fa commuovere. Mi sembra proprio il borghese benestante moralista che parla parla poi non fa na sega per aiutare quelli che lui considera da aiutare (ma non da lui ma dagli altri)...
Ma vi ricordate anche la faccenda della canzone IL MIO NOME E' MAi PIU'? Se non ve la ricordate ve ne parlo io: i tre amichetti Piero, Luciano e Lorenzo fanno una canzone tutti insieme contro la guerra e per raccogliere i fondi per darli in beneficenza, tutti diremmo o che bravi questi tre, ma lo sapete che guerra si son fatti per i diritti d'autore accusandosi l un l'altro nel vano tentativo di far pagare i diritti d'autore al'ex compare se voleva cantare la canzone? Ma ve ne rendete conto SI o NO? E questo sarebbe il bravo Luciano?
Ma che se ne rivada a fare in culo!!!!!!!!
Parliamo della sua carriera da regista parlando del gran film Radio Freccia Film che non ha senzo di esistere, retorico, scontato, lento e a tratti irreale ma dai su e questo lo chiamate film?
Il secondo da 0 a 10 neanche sono andato a vederlo dallo schifo che mi ha fatto il primo e dopo aver visto il Trailer che ho capito subito che si trattava di una cacata.
Del Ligabue scrittore che vi posso dire che ho letto solo le prime 10 pagine di Lettere d'amore nel Frigo e da quanto mi è piaciuto per sbaglio l'ho volato ne 'Arno... Vi basta per capire quanto è inleggibile Luciano come scrittore? Piu' o meno sembravano poesie copiate dai Baci Perugina...
Allora è si o no anche Ligabue da sopprimere?
Io dico proprio di si!!!!!!
Adie

giovedì 18 gennaio 2007

Sandro Bondi


Sandro Bondi (Fivizzano, MS, 14 maggio 1959).
Il nostro caro amico Bondi è una delle figure piu' squallide della politica italiana: da Sindaco P.C.I. di Fivizzano a braccio destro e cagnolino prediletto, insieme ad Emilio Fede, del nostro caro SiRvio Berlusconi.
Oltre che il tradimento nei confronti dell'estrema sinistra Bondi, le sue apparizioni e le sue dichiarazioni ci fanno vedere come sia falso ed arrivista questo personaggio. Per prima cosa non riesce a dire qualcosa di vero sulle nefandezze fatte, come quasi tutti quielli della casa della libertà, dal passato governo che prima a salvato il culo al poro SiRvio, depenalizzando anche il falso in bilancio, poi lavorando per aumentare le ricchezze del suddetto nanetto.
La cosa triste che si vede che Bondi delle cose che dice non ci crede e sa giura e dice il falso ma i soldini che il caro ex presidente del consiglio (cazzo basta con questi esterismi l'italiano è na bellissima lingua e lasciamo la parola premier agli stati anglosassoni) lo fanno mentire e rinnegare la sua storia passata.
Oltre che essere na persona falsa è anche antiestetico al massimo: tutto sudato, puzzolente, grasso e viscido.
Quindi anche lui è un personaggio da sopprimere!!!!!!!!!!!!!
A grande richiesta da parte dei miei fans vi saluto con il vecchio e bravo
ADIE

mercoledì 17 gennaio 2007

Maria De Filippi


La Cara e "bella" Maria De Filippi oggi entra a far parte della mie vittime.
Parliamo un po' di lei:
Laureata in Legge con 110 e lode specializzata in Diritto Finanziario,dopo aver cominciato la carriera di legale di una ditta di produzione di vidio cassette, conosce Maurizio Costanzo, dopo essere stata sua collaboratrice nel Maurizio Costanzo Show (dove impara i trucchi della "buona conduttrice") inizia a condurre programmi come Amici.
Lei ora è la regina del Trash piu' bieco e diseducativo.
I suoi programmi come Uomini&Donne, C'è Posta per Te e Amici di Maria De Filippi sono esempi lampanti di quello che dico:
Uomini&Donne: ci sono dei tronisti o troniste che devono essere sedotti/e da un gruppo di pazze/i la cosa bella che le armi di seduzione sono balletti al limite del porno, discussioni sul modo di vestirsi e stile di vita basato sull'immagine; i Tronisti/e hanno un livello culturale pari a 0, il loro vocabolario è ristretto, il loro modo di porsi al pubblico è cafone ed irriverente, il pubblico è pieno di persone (pagate) che sparano sentenze a destra e a manca senza però sottoliniare la pateticità del personaggio che criticano. In due parole è un programma per rincoglionire i teenager inculcandogli in testa che devono apparire prima di essere, reincoglioniscono le casalinghe e cosi portano avanti il messaggio bieco del già citato apparire e del consmismo piu' bieco.
C'è posta per te: programma dove si punta al patetico, le lacrime e i sentimenti di dolore o felicità fanno odiens, quindi facciamoci un programma dove gente (nove volte su dieci sono attori pagati) che a loro dire da anni non si vedono (perchè ha litigato, perchè si sono persi i contatti o per varie vicessitudini della vita non si sono piu' incontrati) si ritrovano li in studio suscitando commozione e lacrime. Oppure dove si può incontrare il proprio eroe e giu' di nuovo lacrime.... Patetico.
Amici di Maria De FIlippi: programma che come idea non è alla fine tanto male, visto che si dovrebbe dare la possibilità a dei ragazzi di migliorarsi per poi poter approdare nel mondo dello spettacolo. Dove è il problema mi direte eccolo qua: non vince chi è il piu' valido ma chi è piu' bello, le discussione con gli attori del pubblico che li criticano rasentano il ridicolo: i ragazzi sembrano delle zitelle rimbambite e permalose, a cui, non si può dir nulla sennò sei loro neamico per la vita, poi anche il titolo Amici loro sono Amici? Mah io ho qualche perplessità per raggiungere il proprio obbiettivo fanno di tutto se avessero dei coltelli si accoltellerebbero l'un l'altro. Messaggio che arriva per raggiungere il mio obbiettivo vendo l'anima al Diavolo e me ne frego della mia coscenza!
Allora siamo convinti che la De Filippi sia necessaria alla TV ed alla Comunità?
Io credo proprio di no.
Ciao

Paris Hilton


Eccomi qua con il mio primo post.
Di chi potrei parlare se non della merdosa Paris Hilton?
La ricca ereditiera Attrice, sexy Simbol, cantante e Regina del gossip....
Allora ve spiego subito cosa penso di questo caro essere: è na vaccona senza arte e ne parte, fisicamente mi fa onco (no culo, no tette, gambe secce e storte viso che sembra un trapezio ed ha un occhio socchiuso), ho sentito un paio di sue interviste e mi sembra na persona di un'intelligenza pari a quella di Flavia Vento briaca, canta da fare schifo, come attrice ha fatto solo film porno che girano in rete e se non avesse i miliardi un'la cacherebbe nessuno.
Quindi lei è una persona da eleminare dalla vita pubblicà e dalla tv perchè porta avanti ideali di merda: Fashon essere fichi, pensare ad apparire e che i soldi e la spudoratezza, anche la piu' bieca porta al successo.
Un personaggio come lei abbassa il livello Intelletuale, già bassissimo, della TV, informazione e vita quotidiana.
Quindi è un personaggio da eleminare!!!!!!!!!!!!!
Con questo concludo.
ADIE