sabato 24 febbraio 2007

D&G



Oggi parlerò de due stilisti piu' "Trasgressivi" e "Trash" del momento:

Dolce & Gabbana è una casa di moda italiana fondata dagli stilisti Domenico Dolce (Polizzi Generosa, Palermo, 13 agosto 1958) e Stefano Gabbana (Milano, 14 novembre 1962), con sede a Legnano (MI).

I due cari amichetti ed ex fidanzati ideatori della grande marca di moda D&G (Dolce e Gabbana) sono entrati ultimamente nelle cronache per le foto Shock e per il litigio con la giornalista del Sole 24Ore, che ha commesso l'errore cosmico di giudicare in malomodo la cucina del loro ristorante l'hanno definita grassona (infatti è una bella donna e ora son serio) incolta nella conoscenze culinarie ed anche che non può sparare a zero nascondendosi dietro alla libertà di stampa (ma che siamo sotto un loro regime?)...

Io Credo di avere il diritto ed il dovere di subito mandarli a Fare in Culo dopo questa dichiarazione da squadristi (che se ci fosse un regime a loro gli farebbero passare le ruzze visto che sono omosessuali...).

Allora non credo di essere un bigotto e perbenista anzi tutt'altro ma vedere le pubblicità della premiata ditta D&G dove si vede un mondo patinato e finto dove l'ambiguo ed il cattivo gusto, sia nel modo di vestire che comportamentale per finire anche dei valori e messaggi che mandano, regnano sovrani mi da nopia e mi fa SCIFO.

Ora la mostra delle ultime foto a Milano che hanno scioccato tutti, oltre a questo ci è stata anche una polemiche con la Spagna...

E si gli spagnoli han detto che le foto erano troppo "forti" e che le scene della violenza sulla donna non era giusto metterla in un cartellone pubblicitario 5X10m... Quale è stata la risposto dei due gentil Uomini? Eccola Qui:
"La Spagna non ha la cultura adatta e l'evoluzione societaria per capire queste foto..."

La Spagna!? la Spagna non ha la cultura e la società ancora non può capire queste cose??????? Ma che non leggono i giornali o guardano i Tg? Cazzo in Spagna ci sono i Pacs i matimoni anche tra omosessuali!!!!!!!! Cazzo!!!!!!!! Se loro non son pronti lo siamo noi italiani???? Che se il Papa scureggia gli si da retta!!!!!!! Ma almeno prima di aprire la bocca contate fino a 10 e poi state zitti o almeno informatevi cazzo!?

Ma che se ne vadano in culo!!!!!!!!

Proseguiamo allora vendono gioielli in accaio a costi assurdi, son piu' cari i loro pendenti di accaio Inox 18/10 (fatto con le Batterie della MondialCasal invendute...) che un pendente fatto artigianalmente in oro!!!!!!!!! E la cosa bella che la gente li compra!!!!!!!! Ma che siamo rincoglioniti?

I loro vestite le loro linee maschili oddio il 90% della roba che producono non le comprerei mai, non solo per il prezzo assurdo, (ma come dize Montenzmolo noi in Italia ci dobbiamo specializzare nel polo del lusso per risollevare l'economia.... Ma se nessuno c'ha piu' na lira che risollevi con il polo del lusso risollevi il tuo culo!!!!!!!) ma anche perchè li giudico di cattivo gusto e veramente brutti.

Poi mi da noia il loro comprtamento da bambine isteriche il loro personaggio da Guri del mondo e del modo di vivere ma che se ne vadano a lavorare in MINIERA!!!!!!!!

Si anche loro credo per il bene mondiale devono esser soppressi che ne dite?

Adie

sabato 17 febbraio 2007

Vasco Rossi



Vasco Rossi nasce a Zocca, paesino dell'appennino tosco-emiliano modenese, il 7 febbraio 1952 da famiglia di umili origini. Fin da bambino, su decisione della madre, viene iscritto a scuola di canto e a 14 anni entrerà a far parte del suo primo gruppo musicale, chiamato "Killer", nome successivamente trasformato in un più rassicurante "Little Boys".

E si oggi parlo Del Grande Blasco ma questo post sarà diverso dagli altri visto che io ero un suo grande Fans (ancora ho le lacrime agli occhi se ripenso al suo concerto che vidi nel 1999 a Perugia).

Ma ora il mio sentimento per lui è cambiato mi sento tradito, mi sento offeso.

Vi spiego i motivi:
Dal 1998 non fa un album decente gli ultimi suoi CD hanno perso la vecchia verv, le ultime sue canzoni sono solo canzonette, nessuna può gareggiare come forza con quelle precedenti.

Non capisco perchè ancora fa CD che non sono alla sua altezza e si è un cantautore che ha scritto delle canzoni del tipo: Angeli, Gli Spari Sopra, Nessun pericolo per te, Vivere una Favola, Mi si Escludeva, Janni è Pazza, Sally, Stupendo, Liberi Liberi, Benvenuto, Vita Spericolata, bollicine e Sballi ravvicinati del terzo tipo ecanzoni d'amore immortali come: Canzone, Toffy, Una Canzone per te, Albachiara, Dormi, Ogni Volta e Senza Parole come cazzo fa a scrivere le merdate di ora!!!!!!!!

Dovrebbe attaccare la penna al chiodo e semmai fare un mega evento all'anno però cantando le vecchie canzoni.

Non capisco come ha fatto a scrivere delle canzoni così brutte tipo: Rewind, Io No, Buoni e Cattivi, Stupido Hotel, Quanti anni Hai, Standing ovation, Come stai, ed E... ma sono canzoni queste io la domando se Blasco è costretto a scrivere e fare canzoni perchè ha finito i soldi e quindi deve mandare avanti la baracca? Oppure è completamente rincoglionito?

Il nuovo Vasco finto giovane e "depresso" non rispecchia per nulla quello precedente Rock ed incazzato dove riusciva a trasmettere sensazioni invece ora trasmette solo fustrazione a molti dei suoi Fans delusi.

Quindi per favore Vasco te lo chiedo con il cuore in mano smettila di fare sti CD di merda e o Smetti o Fai un Gran Cd degno di te.

Senno sarai anche te da sopprimere.

Adie

lunedì 12 febbraio 2007

Justin Timberlake



Justin Randall Timberlake (Memphis, Tennessee, 31 gennaio 1981), è un cantante e attore statunitense, che è stato un componente della boy band *N Sync prima di dedicarsi alla carriera solistica.

Il caro Justin è tra i cantanti piu' in voga del momento...
Infatti lui ha una gran voce (bellissimi i suoi acuti mi sembra... mi sembra mmmm... fatemici penZare un attimo mmmm.... a si sembra un gatto stretto all'uscio ma non un gatto normale ma uno con la tracheite...).

Le sue canzoni spesso, per non dire sempre, parlano di quanto lui è fico quanto scopa lui e di quanto è tutto lui... I video non ne parliamo son sempre pieni di fica, cosa che non mi tange piu' di tanto anzi..., ma la cosa che mi irrita tutta quella fica sbava per lui!? Cosa che mi sembra surreale non dico che lui si brutto ma non credo che se non fosse famoso avrebbe tutta quella fica dietro...

Ha una faccia da spaccone, bulletto senz'anima nel senso che a lui basta essere fico e del resto non glie ne frega un cazzo.

Se lo avessi davanti lo prenderei a schiaffi da mattina alla sera ha quell'aria da spaccone il quale sa che essendo famoso e che grazie a questo può fare quel che cazzo gli pare e guardare dal sotto in su tutto e tutti... Oddio come mi bruciano le mani quando lo vedo apparire in TV!!!!!!!!!!

Ma proprio la sua strafottenza mi irrita ed anche vedere che i suoi "colleghi" anche gente di un certo spessore musicale e morale lo trattano da divo indiscusso mi fa salire una incazzatura fuori del normale!!!!!!!!!!!!!!!!

Non continuo a citare i motivi che mi fanno odiare cotale personaggio perchè sennò mi toccherebbe scrivere fino a fine mese se va bene.

Questi alla fine sono i principali motivi perche vorrei sopprimere il caro Justin Timberlake siete daccordo?

Adie

mercoledì 7 febbraio 2007

Fabio Volo



Fabio Volo (Calcinate, 23 giugno 1972), il cui vero nome è Fabio Bonetti, è un deejay, conduttore televisivo, scrittore e attore italiano.

Anche il caro Fabio è un artista a tutto campo un filosofo moderno uno di quelli che san far tutto e non san far niente.
E' il tipico adolescente che non vuol crescere che però lo sa lo ammette ma anche ti vuole spiegare come gira il mondo, nel suo programma radiofonico parla di sociale, politica, cultura (si anche di cultura cazzo) ed in fine di società.
Molti possono scambiare i suoi discorsi come discorsi seri e composti ma leggete bene ascoltatelo bene i suoi sono solamente luoghi comuni sembra di sentire il filosofo del baretto scacio del paese.
I film che interpetra lo fanno apparire sempre come il trentenne in crisi tardo-adolescenziale (mi ricorda un alrto attore tipo tipo a si Accorsi) che alla fine cresce e cambia vita.

Io ho iniziato a leggere il suo secondo libro "E' una vita che ti aspetto" dove sono arrivato a pagine a cinque poi l'ho tirato dalla finestra... Anche se mi sa che qualcuno lo ha riportato in casa ed adesso mio fratello lo sta leggendo, Poro cristo alla fine ha 15 anni e ancora crede in questi personaggi.

Sabato sera durante una cenetta a casa mia fatta con i miei amichetti abbiamo riscovato questo libro. Dopo aver insultaltato lo scrittore, cioè il signor Volo, usando delle terminologie dottissime educate che non sto a dirvi visto che la maggior parte della gente non le capirebbe... Abbiamo iniziato a leggere un paragrafo di circa 5 righe del suo manufatto, era la parte che parlava di un suo amplesso sessule. Non posso descrivere lo scifo che h provato (non per la descrizione) ma per il modo in cui scriveva, i pensieri di cui parlava del filosofeggiare della peluria della vagina e far vedere che lui è uno in contro tendenza e trasgressivo che gli piaciono le potte pelose e con questa sua frase voleva criticare la società che, a suo giudizio, inpone che le donne se la rasino... Ma che cazzo stai a dire!!!!!!!!!!!!!!! Ma vattene a fare in culo vuoi anche che il tagliarsi o non tagliarsi i peli della potta sia colpa del mondo platinato di oggi? Ma rivattene a fare in culo!!!!!!!!!!

Poi lo vedete lui l'uomo in contro tendenza lavora in TV di tendenza, quando aveva un suo salotto chiamava solo persone che erano di moda in quel momento ma non per metterli a disagio ma per aumentare il loro potere mediatico!!!!!!! Ma vai ancora una volta in culo!!!!!!!!!! Dopo parlava di temi seri facendo la solita filosofia spicciola qualunquista che può piacere ad uno sbarbino di sinistra che ancora non ha capito quasi nulla di come gira il mondo e crede a tutto a quello che gli dicono se è minimamente contro il sistema (infatti lui dice di esser contro il sistema ma in realtà ci sguazza e vive ben dentro e ci mangia anche...).

Ecco quali sono le motivazioni che vi porto per sopprimere cotalle personaggio.
Adie

lunedì 5 febbraio 2007

Antonio Matarrese


Antonio Matarrese (Andria, 4 luglio 1940) è un imprenditore e dirigente sportivo italiano.
Quest'uomo è l'immagine del marciume che vi è nello sport italiano e in special modo nel mondo del calcio.
Oltre che aver avuta una gestione mafiosa del mondo del calcio nel periodo in cui era presidente della F.I.G.C. avvalando favoritismi ai vari suoi amici e clienti facendo la guerra a chi si opponeva a lui.
Non aveva una carica ufficiale dalla fine degli anni '90 e tutti credevamo di essercelo cavato dalle palle che puf! eccolo riapparire: dopo calciopoli c'era bisogno di una figura nuova, retta ed indiscutibile come non fare a nominare Mataresse come presidente della Lega Calcio...
Qui siamo vicini all'assurdo...
Come puoi sperare di fare un rinnovamento se ricoinvolgi uno dei capostipidi della cupola Moggiesca?
No Comment...
Ma oggi sulla Repubblica è uscita la chicca il caro Antonio ha lasciato una dichiarazione, sui fatti di Catania e la successiva sospensione di tutti i campionati di calcio, che ha lasciato tutti sbigottiti: "Lo spettacolo deve continuare, i fatti di Catania fanno parte del gioco".
Sgomento, rabbia, odio,irritazione, appena ho letto questa dichiarazione mi si sono rizzati tutti i peli del mio corpo!!!!!!!
E se l'avvessi avuto davanti a me gli avrei gridato che lui è un uomo di merda che non ha ragione di esistere!!!!!!!!
Quindi queste sono le motivazioni che vi porto per sopprimere cotale personaggio.
Adie

venerdì 2 febbraio 2007

Lele Mora


Chi è questo Lele Mora chi lo conosceva, chi la fatto diventare così potente?
Sarà amico del nanetto pelato?
Avrà fatto favori ad amici degli amici?
Chi lo sa...
Però quest'uomo è una delle persone piu' sgradevoli che abbia mai visto in circolazione: Crea scandali per poter far così lavorare le sue vallette ed uomini di fiducia, minaccia a destra e a manca i propi assistiti piu' famosi che non vogliono avere scandali familiari dicendogli se voglion lavorare o non avere la famiglia rovinata di pagargli un tot per infangare il tutto.
Ma delle volte il far uscire lo scandolo serve per far lavorare i suoi assistiti visto che dopo essere apparsi nelle riviste piu' scandalistiche e scandalose poi magicamente fanno i conduttori o co conduttori di programmi...
La cosa triste spesso di programmi per famiglie...
Quindi sta sottospecie di uomo deve essere Soppressa e fatta fuori dal mondo della Tv che ha aiutato a diventare sempre piu' Trash e sempre piu' eticamente e culturalmente bassa.
Adie