
Oggi parlerò de due stilisti piu' "Trasgressivi" e "Trash" del momento:
Dolce & Gabbana è una casa di moda italiana fondata dagli stilisti Domenico Dolce (Polizzi Generosa, Palermo, 13 agosto 1958) e Stefano Gabbana (Milano, 14 novembre 1962), con sede a Legnano (MI).
I due cari amichetti ed ex fidanzati ideatori della grande marca di moda D&G (Dolce e Gabbana) sono entrati ultimamente nelle cronache per le foto Shock e per il litigio con la giornalista del Sole 24Ore, che ha commesso l'errore cosmico di giudicare in malomodo la cucina del loro ristorante l'hanno definita grassona (infatti è una bella donna e ora son serio) incolta nella conoscenze culinarie ed anche che non può sparare a zero nascondendosi dietro alla libertà di stampa (ma che siamo sotto un loro regime?)...
Io Credo di avere il diritto ed il dovere di subito mandarli a Fare in Culo dopo questa dichiarazione da squadristi (che se ci fosse un regime a loro gli farebbero passare le ruzze visto che sono omosessuali...).
Allora non credo di essere un bigotto e perbenista anzi tutt'altro ma vedere le pubblicità della premiata ditta D&G dove si vede un mondo patinato e finto dove l'ambiguo ed il cattivo gusto, sia nel modo di vestire che comportamentale per finire anche dei valori e messaggi che mandano, regnano sovrani mi da nopia e mi fa SCIFO.
Ora la mostra delle ultime foto a Milano che hanno scioccato tutti, oltre a questo ci è stata anche una polemiche con la Spagna...
E si gli spagnoli han detto che le foto erano troppo "forti" e che le scene della violenza sulla donna non era giusto metterla in un cartellone pubblicitario 5X10m... Quale è stata la risposto dei due gentil Uomini? Eccola Qui:
"La Spagna non ha la cultura adatta e l'evoluzione societaria per capire queste foto..."
La Spagna!? la Spagna non ha la cultura e la società ancora non può capire queste cose??????? Ma che non leggono i giornali o guardano i Tg? Cazzo in Spagna ci sono i Pacs i matimoni anche tra omosessuali!!!!!!!! Cazzo!!!!!!!! Se loro non son pronti lo siamo noi italiani???? Che se il Papa scureggia gli si da retta!!!!!!! Ma almeno prima di aprire la bocca contate fino a 10 e poi state zitti o almeno informatevi cazzo!?
Ma che se ne vadano in culo!!!!!!!!
Proseguiamo allora vendono gioielli in accaio a costi assurdi, son piu' cari i loro pendenti di accaio Inox 18/10 (fatto con le Batterie della MondialCasal invendute...) che un pendente fatto artigianalmente in oro!!!!!!!!! E la cosa bella che la gente li compra!!!!!!!! Ma che siamo rincoglioniti?
I loro vestite le loro linee maschili oddio il 90% della roba che producono non le comprerei mai, non solo per il prezzo assurdo, (ma come dize Montenzmolo noi in Italia ci dobbiamo specializzare nel polo del lusso per risollevare l'economia.... Ma se nessuno c'ha piu' na lira che risollevi con il polo del lusso risollevi il tuo culo!!!!!!!) ma anche perchè li giudico di cattivo gusto e veramente brutti.
Poi mi da noia il loro comprtamento da bambine isteriche il loro personaggio da Guri del mondo e del modo di vivere ma che se ne vadano a lavorare in MINIERA!!!!!!!!
Si anche loro credo per il bene mondiale devono esser soppressi che ne dite?
Adie




