sabato 17 febbraio 2007

Vasco Rossi



Vasco Rossi nasce a Zocca, paesino dell'appennino tosco-emiliano modenese, il 7 febbraio 1952 da famiglia di umili origini. Fin da bambino, su decisione della madre, viene iscritto a scuola di canto e a 14 anni entrerà a far parte del suo primo gruppo musicale, chiamato "Killer", nome successivamente trasformato in un più rassicurante "Little Boys".

E si oggi parlo Del Grande Blasco ma questo post sarà diverso dagli altri visto che io ero un suo grande Fans (ancora ho le lacrime agli occhi se ripenso al suo concerto che vidi nel 1999 a Perugia).

Ma ora il mio sentimento per lui è cambiato mi sento tradito, mi sento offeso.

Vi spiego i motivi:
Dal 1998 non fa un album decente gli ultimi suoi CD hanno perso la vecchia verv, le ultime sue canzoni sono solo canzonette, nessuna può gareggiare come forza con quelle precedenti.

Non capisco perchè ancora fa CD che non sono alla sua altezza e si è un cantautore che ha scritto delle canzoni del tipo: Angeli, Gli Spari Sopra, Nessun pericolo per te, Vivere una Favola, Mi si Escludeva, Janni è Pazza, Sally, Stupendo, Liberi Liberi, Benvenuto, Vita Spericolata, bollicine e Sballi ravvicinati del terzo tipo ecanzoni d'amore immortali come: Canzone, Toffy, Una Canzone per te, Albachiara, Dormi, Ogni Volta e Senza Parole come cazzo fa a scrivere le merdate di ora!!!!!!!!

Dovrebbe attaccare la penna al chiodo e semmai fare un mega evento all'anno però cantando le vecchie canzoni.

Non capisco come ha fatto a scrivere delle canzoni così brutte tipo: Rewind, Io No, Buoni e Cattivi, Stupido Hotel, Quanti anni Hai, Standing ovation, Come stai, ed E... ma sono canzoni queste io la domando se Blasco è costretto a scrivere e fare canzoni perchè ha finito i soldi e quindi deve mandare avanti la baracca? Oppure è completamente rincoglionito?

Il nuovo Vasco finto giovane e "depresso" non rispecchia per nulla quello precedente Rock ed incazzato dove riusciva a trasmettere sensazioni invece ora trasmette solo fustrazione a molti dei suoi Fans delusi.

Quindi per favore Vasco te lo chiedo con il cuore in mano smettila di fare sti CD di merda e o Smetti o Fai un Gran Cd degno di te.

Senno sarai anche te da sopprimere.

Adie

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma proprio a fianco d'un prete? Niente di meglio? W la fica