lunedì 26 marzo 2007

Flavio Briatore



Flavio Briatore (Verzuolo (CN), 12 aprile 1950) è un imprenditore italiano, attualmente Direttore Generale del Team Renault Formula 1. Ha un diploma di geometra.

E si ora il caro Flavio scriverà un libro: "Da Geometra a Direttore Sportivo di un Team di Formula 1 in 20 anni!!!!"

Ora vi spiegherò io come si fa: fai amicizie importanti apri una Holding come prestanome di qualche potente e poi la fai fallire fregandotene di chi ci lavora.

Poi fai una società per truffare gente altolocata, ti prendi 1 anno e 6 mesi di pena, ma scappi nelle Isole Vergini e aspetti un amnistia per poter tornare in Italia senza farti un giorno di carcere...

Ma alle Isole Vergini il buon Briatore mica fa solo il rifugiato di lusso, no no lui è un lavoratore un uomo dalle mille risorse e grazie alla sua amicizia con Benetton apre li diversi negozi e punti vendita della famosa marca italiana.

Ma non finisce qui la collaborazione con Benetton nel 1988 entra a far parte dellla Team Benetton Formala 1 come direttore sportivo, dopo un po' di anni che servono per l'assestamento del team nel 1994 e 1995 vince due titoli piloti con Michael Schumacher ed uno costruttori (1995) nel 1996 Schumacher e vari ingegneri passano in Ferrari e nel 1997 Briatore si "lascia" licenziare dalla Benetton e si fa dare anche una cospiqua buonauscita...
Nel 2000 ritorna in F1 come team menager della Renaut con la quale nel biennio 2005-2006 vince due mondiali piloti con Alonso ed altrettanti titoli Costruttori.

Nel 2003 viene indagato dal sostituto procuratore di Potenza Woodcocke ma il Gip di Potenza emise una sentenza di incompetenza per territorio.

Briatore ha anche dei locali e discoteche per V.I.P. come il Billoniere a Porto Cervo o negozi di alta moda dove la cosa che costa meno la paghi 500€...

Briatore fu anche uno dei piu' accaniti nemici della Tassa sul Lusso, messa dalla regione Sardegna, dicendo che per lui il problema non era il pagamento della tassa ma quello di andare a fare la fila alle poste per pagare suddetta tassa... (non lo sa che si può pagare via Internet...).

Poi Il bravo Flavio è il re della mondanità e goosip famose le sue relazioni con la Top Model Naomi Campbell o le Show Girls Adriana Volpe e Francesca Gregoraci...

Allora abbiamo si o no bisogno di questo personaggio o anche lui deve essere soppresso?

Io dico di si voi?

Adie

mercoledì 21 marzo 2007

Giulio Andreotti



Giulio Andreotti (Roma, 14 gennaio 1919) è uno dei più conosciuti uomini politici italiani del dopoguerra, scrittore e giornalista, esponente della Democrazia Cristiana.

Andreotti è stato al centro della scena politica italiana per tutta la seconda metà del XX secolo. Ha ricoperto più volte numerosi incarichi politici: è stato sette volte Presidente del Consiglio, otto volte ministro della Difesa, cinque volte ministro degli Esteri, due volte ministro delle Finanze, ministro del Bilancio e ministro dell'Industria, una volta ministro del Tesoro e ministro dell'Interno. È sempre stato presente nel Parlamento italiano dal 1946, ed è senatore a vita dal 1991.

Visto che carriera il nostro caro Giulio? Eh si è ha avuto quasi tutte le cariche Politiche piu' ambite nella sua lunga vita (gli manca di fare il presidente della repubblica e diventare Super Sayan di V° livello...).

Ultimamente il nostro caro "Amico" è tornato a far parlare di se dopo aver contribuito a far quasi cadere il governo Prodi non votando il rifinanziamento della missione di "Pace" in Afghanistan spiegando così il suo astenersi al voto: "Questo governo andava fermato perchè stava prendendo una brutta piega nei confronti della famiglia con la legge sui DiCO ..." proseguendo ed alludendo al fatto che non è buona cosa frequentare omosessuali e alludendo al fatto che Gay è uguale a Pedofilo...

Come disse Travaglio due settimane fa ad Anno Zero: "Caro Onorevole Giulio Andreotti Perchè non ha detto che sono brutte persone da frequentare anche i Mafiosi?" Infatti il caro Giulio, il quale per un soffio non è stato eletto presidente del Senato, (c'è andata di lusso di nulla) è stato Giudicato Colpevole di Colloaborazione con La Mafia ma non è stato incarcerato e condannato perchè il reato è andato in prescrizione...

Quindi quest'uomo che è stato 8 volte Presidente del consiglio dei ministri collaborava con la Mafia ma ve ne rendete conto della gravità della cosa?

Altra cosa strana come mai quando vi è stato peicoli di Golpe o diciamo dei fattacci internazionali con l'Italia tra le nazioni coinvolte il caro Giulio era o Ministro degli Interni o Degli Esteri? Mah saranno state casualità....

Un'altra cosa che mi irrita di quest'essere è che viene rispettato e stimato da tutti i politici Italiani dagli esponenti ddi destra a quelli della Sinistra "Radicale" ma che se ne vadano tutti a fare in culo MA LO SI VOLE CAPIRE CHE SE NON ANDAVA IN PRESCRIZIONE IL REATO QUEST'UOMO ERA IN CARCERE PER MAFIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quindi un politico onesto e coerente dovrebbe andargli nel muso e Gridargli la sua indignazione e cercare in tutti i modio di togliergli la carica di Senatore a VIta perchè gente del genere non è degna di stare al governo e di governare un paese cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Poi quest'uomo ha all'incirca 88 anni non può starsene a casa sua e non rompere i coglioni o semplicemente Tirare la Cuoia (in modo naturale) oppure anche lui va al giro con la spada la notte e combatte con gli altri Hailander? Ne resterà soltanto uno... Ma me sa che ora ci sarà lo scontro finale tra lui e la Rita-Levi Montalcini e li se ne vedranno delle belle...

A parte gli scherzi non è anche il caro Giulio Andreotti da Sopprimere?

Adie

domenica 11 marzo 2007

giovedì 8 marzo 2007

Padre Pio



Padre Pio da Pietrelcina, al secolo Francesco Forgione (Pietrelcina (BN), 25 maggio 1887 - San Giovanni Rotondo (FG), 23 settembre 1968), fu un sacerdote cattolico italiano che la Chiesa cattolica venera come santo e di cui celebra la festa liturgica il 23 settembre, anniversario della morte.

Ecco qui un esempio di Falsità ed Immoralita della Santa Sede il Santo con le Stigmati...

Il caro frate oltre a dire che aveva visioni e che combatteva nel silenzio della sua stanza con il Diabule affermava che le visioni prima citate gli provocavano le Stigmati.

Ma se si legge la sua vita si capisce che molto probabilmente il "Santo" era un mitomane. Infatti già all'età di 15 anni affermava di avere visioni le quali gli ordinavano di diventare Frate e di combattere contro il maligno.

Dopo aver preso i voti per problemi di salute nel 1916 si trasferisce a San Giovanni Rotondo (Fg), dove la sua malattia ha un minimo di pace.

Ma già prima del suo trasferimento nel convento francescano i suoi sogni e visioni divinatorie iniziavano a manifestarsi infatti il 10 ottobre 1915, rivelerà al suo confessore, Benedetto, di subire da anni in forma mistica la coronazione di spine e la flagellazione...

Ma solo nel 1918 inizia a sognare un personaggio che con una lancia lo trafigge nel costato e poi gli appaiono le prime Stigmati.

La notizia si sparge velocemente in tutto il mondo ed il Frate inizia ad essere una Star per i tanti fedeli che hanno bisogno di appigliarsi a qualcosa.

Il Vaticano come al solito ci va con i piedi di piombo (visto che prima devono capire bene se queste figure siano dei fenomeni passeggeri o duraturi e si devono far quadrare anche loro i bilanci...) e manda un luminare della medicina a visitare il Frate il quale rifiuta di farsi visitare... (Se non hai nulla da nascondere perchè non farsi visitare?).

Il luminare amareggiato per la impossibilità di visitare il "Santo" dichiara:
«È un bluff… Padre Pio ha tutte le caratteristiche somatiche dell'isterico e dello psicopatico… Quindi, le ferite che ha sul corpo... Fasulle… Frutto di un’azione patologica morbosa… Un ammalato si procura le lesioni da sé… Si tratta di piaghe, con carattere distruttivo dei tessuti… tipico della patologia isterica»...

Lascio voi commentare questa dichiarazione di Padre Gemelli.

Oltre a questo potere il caro Padre Pio aveva anche il potere dell'obiquità (potere che per almeno a quello che mi ricordo io in tutte le religioni appartiene solo a Dio o agli Dei...)e di guaritore.

Padre Pio diventa con il tempo una grossa Griffe commerciale cioè si fanno Santini, tazze, lampade, poster ecc. ecc. con l'immagine del "Santo" e si il caro frate sta diventando una incredibile risorsa economica e quessto stranamente fa cambiare l'atteggiamento della chiesa nei suoi confronti...

Piano piano il suo convento è diventato un luogo di pellegrinaggio e culto pari a pochi altri luoghi, la gente billanrata e fregata dal "Santo" o chi per lui ogni anno aumenta.

Il suo potere mediatico è arrivato a far creare una TV satellitare: Tele Padre Pio dove vine inquadrata per cira 20 ore al giorno la sua cripta...

Ma la storia non finisce qui sotto Giovanni Paolo II il Frate Millantatore diventa anche Santo!!!!!!!!!

Allora secondo me la figura di San Pio deve esser soppressa (la sua figura non lui visto che è glià morto e sepolto) visto che era uno con forte egocentrismo, affetto di attacchi di Panico o Epilettici che lo facevano rotolare per le scale o urlare come un pazzo la notte (lui spiegava questi eventi dicendo che erano visioni o battaglie contro il Maligno...), uno che non ha mai voluto far esaminare le sue stigmati che probabilmente o erano causate, come dice il luminare Gemelli, da patologia isterica o auto inflitasi con acidi o punte.

Ma come disse un mio caro amico in un suo post precedente: Quando diventerai un moccolo comune, allora sarai il santo che ti credevi (potete leggere il suo bellissimo post a questo indirizzo: http://www.nervoaperto.splinder.com/tag/padre_pio).

Quindi siete con me o no sulla Soppressine (non fisica perchè è morto ma come figura) di cotale Personaggio?

Adie