mercoledì 17 gennaio 2007

Maria De Filippi


La Cara e "bella" Maria De Filippi oggi entra a far parte della mie vittime.
Parliamo un po' di lei:
Laureata in Legge con 110 e lode specializzata in Diritto Finanziario,dopo aver cominciato la carriera di legale di una ditta di produzione di vidio cassette, conosce Maurizio Costanzo, dopo essere stata sua collaboratrice nel Maurizio Costanzo Show (dove impara i trucchi della "buona conduttrice") inizia a condurre programmi come Amici.
Lei ora è la regina del Trash piu' bieco e diseducativo.
I suoi programmi come Uomini&Donne, C'è Posta per Te e Amici di Maria De Filippi sono esempi lampanti di quello che dico:
Uomini&Donne: ci sono dei tronisti o troniste che devono essere sedotti/e da un gruppo di pazze/i la cosa bella che le armi di seduzione sono balletti al limite del porno, discussioni sul modo di vestirsi e stile di vita basato sull'immagine; i Tronisti/e hanno un livello culturale pari a 0, il loro vocabolario è ristretto, il loro modo di porsi al pubblico è cafone ed irriverente, il pubblico è pieno di persone (pagate) che sparano sentenze a destra e a manca senza però sottoliniare la pateticità del personaggio che criticano. In due parole è un programma per rincoglionire i teenager inculcandogli in testa che devono apparire prima di essere, reincoglioniscono le casalinghe e cosi portano avanti il messaggio bieco del già citato apparire e del consmismo piu' bieco.
C'è posta per te: programma dove si punta al patetico, le lacrime e i sentimenti di dolore o felicità fanno odiens, quindi facciamoci un programma dove gente (nove volte su dieci sono attori pagati) che a loro dire da anni non si vedono (perchè ha litigato, perchè si sono persi i contatti o per varie vicessitudini della vita non si sono piu' incontrati) si ritrovano li in studio suscitando commozione e lacrime. Oppure dove si può incontrare il proprio eroe e giu' di nuovo lacrime.... Patetico.
Amici di Maria De FIlippi: programma che come idea non è alla fine tanto male, visto che si dovrebbe dare la possibilità a dei ragazzi di migliorarsi per poi poter approdare nel mondo dello spettacolo. Dove è il problema mi direte eccolo qua: non vince chi è il piu' valido ma chi è piu' bello, le discussione con gli attori del pubblico che li criticano rasentano il ridicolo: i ragazzi sembrano delle zitelle rimbambite e permalose, a cui, non si può dir nulla sennò sei loro neamico per la vita, poi anche il titolo Amici loro sono Amici? Mah io ho qualche perplessità per raggiungere il proprio obbiettivo fanno di tutto se avessero dei coltelli si accoltellerebbero l'un l'altro. Messaggio che arriva per raggiungere il mio obbiettivo vendo l'anima al Diavolo e me ne frego della mia coscenza!
Allora siamo convinti che la De Filippi sia necessaria alla TV ed alla Comunità?
Io credo proprio di no.
Ciao

8 commenti:

Anonimo ha detto...

a mauro, a mauro

Anonimo ha detto...

io a maria de filippi gne brucerebbi la fica

Anonimo ha detto...

è da abbattere...bello il blog, quando avrò un attimo di tempo mi leggerò anche la paris hotel, alla prossima _leo vakkari_

Carlo ha detto...

Che dire del marito di costanzo.
Penso che sia la persona che odio di più al mondo ( dopo il papa e Berlusconi naturalmente)

Tra lei e costanzo, in televisione non c'è più un minuto dove la loro faccia di merda non si veda....
Poi le sue trasmissioni sono di una deficenza incredibile.....
Uomini e Donne è vergognoso non sò come fanno a mandarlo in onda, c'è posta per te è di una tristezza assurda......Amici di maria lasciamo perdere.......
Comunque non capisco come facciano a trovare il pubblico delle sue trasmissioni...
Ma li avete visti i critici che ci sono ad amici?????
Si vede benissimo che vogliono creare polemiche...E' veramente ridicolo....
Io proporrei un coro da stadio

Maria
Maria

VAFFANCULO!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

L'essere istruito non ti salva dall'essere stupido. Ed essere intelligente non implica il divenire saggio, ma può renderti addirittura dannoso!

Fatta questa considerazione, me ne vado a letto. Domani alle 4 devo svegliarmi: ritorno al nord!

Notte!

Anonimo ha detto...

si saluta con adie
non ciao

Vavvo ha detto...

è vero, ma che fine ha fatto l'ormai inflazionato ma sempre di gran moda (come le moppine per far un esempio) ADIE???

IO_ME_STESSO_ME ha detto...

ADIE