
Fabio Volo (Calcinate, 23 giugno 1972), il cui vero nome è Fabio Bonetti, è un deejay, conduttore televisivo, scrittore e attore italiano.
Anche il caro Fabio è un artista a tutto campo un filosofo moderno uno di quelli che san far tutto e non san far niente.
E' il tipico adolescente che non vuol crescere che però lo sa lo ammette ma anche ti vuole spiegare come gira il mondo, nel suo programma radiofonico parla di sociale, politica, cultura (si anche di cultura cazzo) ed in fine di società.
Molti possono scambiare i suoi discorsi come discorsi seri e composti ma leggete bene ascoltatelo bene i suoi sono solamente luoghi comuni sembra di sentire il filosofo del baretto scacio del paese.
I film che interpetra lo fanno apparire sempre come il trentenne in crisi tardo-adolescenziale (mi ricorda un alrto attore tipo tipo a si Accorsi) che alla fine cresce e cambia vita.
Io ho iniziato a leggere il suo secondo libro "E' una vita che ti aspetto" dove sono arrivato a pagine a cinque poi l'ho tirato dalla finestra... Anche se mi sa che qualcuno lo ha riportato in casa ed adesso mio fratello lo sta leggendo, Poro cristo alla fine ha 15 anni e ancora crede in questi personaggi.
Sabato sera durante una cenetta a casa mia fatta con i miei amichetti abbiamo riscovato questo libro. Dopo aver insultaltato lo scrittore, cioè il signor Volo, usando delle terminologie dottissime educate che non sto a dirvi visto che la maggior parte della gente non le capirebbe... Abbiamo iniziato a leggere un paragrafo di circa 5 righe del suo manufatto, era la parte che parlava di un suo amplesso sessule. Non posso descrivere lo scifo che h provato (non per la descrizione) ma per il modo in cui scriveva, i pensieri di cui parlava del filosofeggiare della peluria della vagina e far vedere che lui è uno in contro tendenza e trasgressivo che gli piaciono le potte pelose e con questa sua frase voleva criticare la società che, a suo giudizio, inpone che le donne se la rasino... Ma che cazzo stai a dire!!!!!!!!!!!!!!! Ma vattene a fare in culo vuoi anche che il tagliarsi o non tagliarsi i peli della potta sia colpa del mondo platinato di oggi? Ma rivattene a fare in culo!!!!!!!!!!
Poi lo vedete lui l'uomo in contro tendenza lavora in TV di tendenza, quando aveva un suo salotto chiamava solo persone che erano di moda in quel momento ma non per metterli a disagio ma per aumentare il loro potere mediatico!!!!!!! Ma vai ancora una volta in culo!!!!!!!!!! Dopo parlava di temi seri facendo la solita filosofia spicciola qualunquista che può piacere ad uno sbarbino di sinistra che ancora non ha capito quasi nulla di come gira il mondo e crede a tutto a quello che gli dicono se è minimamente contro il sistema (infatti lui dice di esser contro il sistema ma in realtà ci sguazza e vive ben dentro e ci mangia anche...).
Ecco quali sono le motivazioni che vi porto per sopprimere cotalle personaggio.
Adie
3 commenti:
perchè te la prendi con fabio volo? Secondo me ce l'hai con lui perchè è bono a impennare l'ape e te no.
Lo sai che ho 2 cani? Uno l'ho chiamato Fabio e quell'altro Volo (op.cit.)
Ieri sera m'ha attraversato la strada un branco de fabiovoli per poco non me cozzano la macchina.
Trucchetto luttazziano: quando vai in libreria porta con te del bostik e incolla le pagine dei libri di fabio volo, il mondo crescerà in un modo migliore.
Per chiudere cito un mio mentore, ovvero fischino: "se non te tagli i capelli te li taglio io, porcoddio"
Fabio Volo è un grande e per me te non capisci!!!!!!!!!
Prenditela con persone che non hanno idea di stare al mondo
QUINDI TE!
Perché non te la prendi con Baronio, sudicio ?!!
Posta un commento