lunedì 26 marzo 2007

Flavio Briatore



Flavio Briatore (Verzuolo (CN), 12 aprile 1950) è un imprenditore italiano, attualmente Direttore Generale del Team Renault Formula 1. Ha un diploma di geometra.

E si ora il caro Flavio scriverà un libro: "Da Geometra a Direttore Sportivo di un Team di Formula 1 in 20 anni!!!!"

Ora vi spiegherò io come si fa: fai amicizie importanti apri una Holding come prestanome di qualche potente e poi la fai fallire fregandotene di chi ci lavora.

Poi fai una società per truffare gente altolocata, ti prendi 1 anno e 6 mesi di pena, ma scappi nelle Isole Vergini e aspetti un amnistia per poter tornare in Italia senza farti un giorno di carcere...

Ma alle Isole Vergini il buon Briatore mica fa solo il rifugiato di lusso, no no lui è un lavoratore un uomo dalle mille risorse e grazie alla sua amicizia con Benetton apre li diversi negozi e punti vendita della famosa marca italiana.

Ma non finisce qui la collaborazione con Benetton nel 1988 entra a far parte dellla Team Benetton Formala 1 come direttore sportivo, dopo un po' di anni che servono per l'assestamento del team nel 1994 e 1995 vince due titoli piloti con Michael Schumacher ed uno costruttori (1995) nel 1996 Schumacher e vari ingegneri passano in Ferrari e nel 1997 Briatore si "lascia" licenziare dalla Benetton e si fa dare anche una cospiqua buonauscita...
Nel 2000 ritorna in F1 come team menager della Renaut con la quale nel biennio 2005-2006 vince due mondiali piloti con Alonso ed altrettanti titoli Costruttori.

Nel 2003 viene indagato dal sostituto procuratore di Potenza Woodcocke ma il Gip di Potenza emise una sentenza di incompetenza per territorio.

Briatore ha anche dei locali e discoteche per V.I.P. come il Billoniere a Porto Cervo o negozi di alta moda dove la cosa che costa meno la paghi 500€...

Briatore fu anche uno dei piu' accaniti nemici della Tassa sul Lusso, messa dalla regione Sardegna, dicendo che per lui il problema non era il pagamento della tassa ma quello di andare a fare la fila alle poste per pagare suddetta tassa... (non lo sa che si può pagare via Internet...).

Poi Il bravo Flavio è il re della mondanità e goosip famose le sue relazioni con la Top Model Naomi Campbell o le Show Girls Adriana Volpe e Francesca Gregoraci...

Allora abbiamo si o no bisogno di questo personaggio o anche lui deve essere soppresso?

Io dico di si voi?

Adie

mercoledì 21 marzo 2007

Giulio Andreotti



Giulio Andreotti (Roma, 14 gennaio 1919) è uno dei più conosciuti uomini politici italiani del dopoguerra, scrittore e giornalista, esponente della Democrazia Cristiana.

Andreotti è stato al centro della scena politica italiana per tutta la seconda metà del XX secolo. Ha ricoperto più volte numerosi incarichi politici: è stato sette volte Presidente del Consiglio, otto volte ministro della Difesa, cinque volte ministro degli Esteri, due volte ministro delle Finanze, ministro del Bilancio e ministro dell'Industria, una volta ministro del Tesoro e ministro dell'Interno. È sempre stato presente nel Parlamento italiano dal 1946, ed è senatore a vita dal 1991.

Visto che carriera il nostro caro Giulio? Eh si è ha avuto quasi tutte le cariche Politiche piu' ambite nella sua lunga vita (gli manca di fare il presidente della repubblica e diventare Super Sayan di V° livello...).

Ultimamente il nostro caro "Amico" è tornato a far parlare di se dopo aver contribuito a far quasi cadere il governo Prodi non votando il rifinanziamento della missione di "Pace" in Afghanistan spiegando così il suo astenersi al voto: "Questo governo andava fermato perchè stava prendendo una brutta piega nei confronti della famiglia con la legge sui DiCO ..." proseguendo ed alludendo al fatto che non è buona cosa frequentare omosessuali e alludendo al fatto che Gay è uguale a Pedofilo...

Come disse Travaglio due settimane fa ad Anno Zero: "Caro Onorevole Giulio Andreotti Perchè non ha detto che sono brutte persone da frequentare anche i Mafiosi?" Infatti il caro Giulio, il quale per un soffio non è stato eletto presidente del Senato, (c'è andata di lusso di nulla) è stato Giudicato Colpevole di Colloaborazione con La Mafia ma non è stato incarcerato e condannato perchè il reato è andato in prescrizione...

Quindi quest'uomo che è stato 8 volte Presidente del consiglio dei ministri collaborava con la Mafia ma ve ne rendete conto della gravità della cosa?

Altra cosa strana come mai quando vi è stato peicoli di Golpe o diciamo dei fattacci internazionali con l'Italia tra le nazioni coinvolte il caro Giulio era o Ministro degli Interni o Degli Esteri? Mah saranno state casualità....

Un'altra cosa che mi irrita di quest'essere è che viene rispettato e stimato da tutti i politici Italiani dagli esponenti ddi destra a quelli della Sinistra "Radicale" ma che se ne vadano tutti a fare in culo MA LO SI VOLE CAPIRE CHE SE NON ANDAVA IN PRESCRIZIONE IL REATO QUEST'UOMO ERA IN CARCERE PER MAFIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quindi un politico onesto e coerente dovrebbe andargli nel muso e Gridargli la sua indignazione e cercare in tutti i modio di togliergli la carica di Senatore a VIta perchè gente del genere non è degna di stare al governo e di governare un paese cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Poi quest'uomo ha all'incirca 88 anni non può starsene a casa sua e non rompere i coglioni o semplicemente Tirare la Cuoia (in modo naturale) oppure anche lui va al giro con la spada la notte e combatte con gli altri Hailander? Ne resterà soltanto uno... Ma me sa che ora ci sarà lo scontro finale tra lui e la Rita-Levi Montalcini e li se ne vedranno delle belle...

A parte gli scherzi non è anche il caro Giulio Andreotti da Sopprimere?

Adie

domenica 11 marzo 2007

giovedì 8 marzo 2007

Padre Pio



Padre Pio da Pietrelcina, al secolo Francesco Forgione (Pietrelcina (BN), 25 maggio 1887 - San Giovanni Rotondo (FG), 23 settembre 1968), fu un sacerdote cattolico italiano che la Chiesa cattolica venera come santo e di cui celebra la festa liturgica il 23 settembre, anniversario della morte.

Ecco qui un esempio di Falsità ed Immoralita della Santa Sede il Santo con le Stigmati...

Il caro frate oltre a dire che aveva visioni e che combatteva nel silenzio della sua stanza con il Diabule affermava che le visioni prima citate gli provocavano le Stigmati.

Ma se si legge la sua vita si capisce che molto probabilmente il "Santo" era un mitomane. Infatti già all'età di 15 anni affermava di avere visioni le quali gli ordinavano di diventare Frate e di combattere contro il maligno.

Dopo aver preso i voti per problemi di salute nel 1916 si trasferisce a San Giovanni Rotondo (Fg), dove la sua malattia ha un minimo di pace.

Ma già prima del suo trasferimento nel convento francescano i suoi sogni e visioni divinatorie iniziavano a manifestarsi infatti il 10 ottobre 1915, rivelerà al suo confessore, Benedetto, di subire da anni in forma mistica la coronazione di spine e la flagellazione...

Ma solo nel 1918 inizia a sognare un personaggio che con una lancia lo trafigge nel costato e poi gli appaiono le prime Stigmati.

La notizia si sparge velocemente in tutto il mondo ed il Frate inizia ad essere una Star per i tanti fedeli che hanno bisogno di appigliarsi a qualcosa.

Il Vaticano come al solito ci va con i piedi di piombo (visto che prima devono capire bene se queste figure siano dei fenomeni passeggeri o duraturi e si devono far quadrare anche loro i bilanci...) e manda un luminare della medicina a visitare il Frate il quale rifiuta di farsi visitare... (Se non hai nulla da nascondere perchè non farsi visitare?).

Il luminare amareggiato per la impossibilità di visitare il "Santo" dichiara:
«È un bluff… Padre Pio ha tutte le caratteristiche somatiche dell'isterico e dello psicopatico… Quindi, le ferite che ha sul corpo... Fasulle… Frutto di un’azione patologica morbosa… Un ammalato si procura le lesioni da sé… Si tratta di piaghe, con carattere distruttivo dei tessuti… tipico della patologia isterica»...

Lascio voi commentare questa dichiarazione di Padre Gemelli.

Oltre a questo potere il caro Padre Pio aveva anche il potere dell'obiquità (potere che per almeno a quello che mi ricordo io in tutte le religioni appartiene solo a Dio o agli Dei...)e di guaritore.

Padre Pio diventa con il tempo una grossa Griffe commerciale cioè si fanno Santini, tazze, lampade, poster ecc. ecc. con l'immagine del "Santo" e si il caro frate sta diventando una incredibile risorsa economica e quessto stranamente fa cambiare l'atteggiamento della chiesa nei suoi confronti...

Piano piano il suo convento è diventato un luogo di pellegrinaggio e culto pari a pochi altri luoghi, la gente billanrata e fregata dal "Santo" o chi per lui ogni anno aumenta.

Il suo potere mediatico è arrivato a far creare una TV satellitare: Tele Padre Pio dove vine inquadrata per cira 20 ore al giorno la sua cripta...

Ma la storia non finisce qui sotto Giovanni Paolo II il Frate Millantatore diventa anche Santo!!!!!!!!!

Allora secondo me la figura di San Pio deve esser soppressa (la sua figura non lui visto che è glià morto e sepolto) visto che era uno con forte egocentrismo, affetto di attacchi di Panico o Epilettici che lo facevano rotolare per le scale o urlare come un pazzo la notte (lui spiegava questi eventi dicendo che erano visioni o battaglie contro il Maligno...), uno che non ha mai voluto far esaminare le sue stigmati che probabilmente o erano causate, come dice il luminare Gemelli, da patologia isterica o auto inflitasi con acidi o punte.

Ma come disse un mio caro amico in un suo post precedente: Quando diventerai un moccolo comune, allora sarai il santo che ti credevi (potete leggere il suo bellissimo post a questo indirizzo: http://www.nervoaperto.splinder.com/tag/padre_pio).

Quindi siete con me o no sulla Soppressine (non fisica perchè è morto ma come figura) di cotale Personaggio?

Adie

sabato 24 febbraio 2007

D&G



Oggi parlerò de due stilisti piu' "Trasgressivi" e "Trash" del momento:

Dolce & Gabbana è una casa di moda italiana fondata dagli stilisti Domenico Dolce (Polizzi Generosa, Palermo, 13 agosto 1958) e Stefano Gabbana (Milano, 14 novembre 1962), con sede a Legnano (MI).

I due cari amichetti ed ex fidanzati ideatori della grande marca di moda D&G (Dolce e Gabbana) sono entrati ultimamente nelle cronache per le foto Shock e per il litigio con la giornalista del Sole 24Ore, che ha commesso l'errore cosmico di giudicare in malomodo la cucina del loro ristorante l'hanno definita grassona (infatti è una bella donna e ora son serio) incolta nella conoscenze culinarie ed anche che non può sparare a zero nascondendosi dietro alla libertà di stampa (ma che siamo sotto un loro regime?)...

Io Credo di avere il diritto ed il dovere di subito mandarli a Fare in Culo dopo questa dichiarazione da squadristi (che se ci fosse un regime a loro gli farebbero passare le ruzze visto che sono omosessuali...).

Allora non credo di essere un bigotto e perbenista anzi tutt'altro ma vedere le pubblicità della premiata ditta D&G dove si vede un mondo patinato e finto dove l'ambiguo ed il cattivo gusto, sia nel modo di vestire che comportamentale per finire anche dei valori e messaggi che mandano, regnano sovrani mi da nopia e mi fa SCIFO.

Ora la mostra delle ultime foto a Milano che hanno scioccato tutti, oltre a questo ci è stata anche una polemiche con la Spagna...

E si gli spagnoli han detto che le foto erano troppo "forti" e che le scene della violenza sulla donna non era giusto metterla in un cartellone pubblicitario 5X10m... Quale è stata la risposto dei due gentil Uomini? Eccola Qui:
"La Spagna non ha la cultura adatta e l'evoluzione societaria per capire queste foto..."

La Spagna!? la Spagna non ha la cultura e la società ancora non può capire queste cose??????? Ma che non leggono i giornali o guardano i Tg? Cazzo in Spagna ci sono i Pacs i matimoni anche tra omosessuali!!!!!!!! Cazzo!!!!!!!! Se loro non son pronti lo siamo noi italiani???? Che se il Papa scureggia gli si da retta!!!!!!! Ma almeno prima di aprire la bocca contate fino a 10 e poi state zitti o almeno informatevi cazzo!?

Ma che se ne vadano in culo!!!!!!!!

Proseguiamo allora vendono gioielli in accaio a costi assurdi, son piu' cari i loro pendenti di accaio Inox 18/10 (fatto con le Batterie della MondialCasal invendute...) che un pendente fatto artigianalmente in oro!!!!!!!!! E la cosa bella che la gente li compra!!!!!!!! Ma che siamo rincoglioniti?

I loro vestite le loro linee maschili oddio il 90% della roba che producono non le comprerei mai, non solo per il prezzo assurdo, (ma come dize Montenzmolo noi in Italia ci dobbiamo specializzare nel polo del lusso per risollevare l'economia.... Ma se nessuno c'ha piu' na lira che risollevi con il polo del lusso risollevi il tuo culo!!!!!!!) ma anche perchè li giudico di cattivo gusto e veramente brutti.

Poi mi da noia il loro comprtamento da bambine isteriche il loro personaggio da Guri del mondo e del modo di vivere ma che se ne vadano a lavorare in MINIERA!!!!!!!!

Si anche loro credo per il bene mondiale devono esser soppressi che ne dite?

Adie

sabato 17 febbraio 2007

Vasco Rossi



Vasco Rossi nasce a Zocca, paesino dell'appennino tosco-emiliano modenese, il 7 febbraio 1952 da famiglia di umili origini. Fin da bambino, su decisione della madre, viene iscritto a scuola di canto e a 14 anni entrerà a far parte del suo primo gruppo musicale, chiamato "Killer", nome successivamente trasformato in un più rassicurante "Little Boys".

E si oggi parlo Del Grande Blasco ma questo post sarà diverso dagli altri visto che io ero un suo grande Fans (ancora ho le lacrime agli occhi se ripenso al suo concerto che vidi nel 1999 a Perugia).

Ma ora il mio sentimento per lui è cambiato mi sento tradito, mi sento offeso.

Vi spiego i motivi:
Dal 1998 non fa un album decente gli ultimi suoi CD hanno perso la vecchia verv, le ultime sue canzoni sono solo canzonette, nessuna può gareggiare come forza con quelle precedenti.

Non capisco perchè ancora fa CD che non sono alla sua altezza e si è un cantautore che ha scritto delle canzoni del tipo: Angeli, Gli Spari Sopra, Nessun pericolo per te, Vivere una Favola, Mi si Escludeva, Janni è Pazza, Sally, Stupendo, Liberi Liberi, Benvenuto, Vita Spericolata, bollicine e Sballi ravvicinati del terzo tipo ecanzoni d'amore immortali come: Canzone, Toffy, Una Canzone per te, Albachiara, Dormi, Ogni Volta e Senza Parole come cazzo fa a scrivere le merdate di ora!!!!!!!!

Dovrebbe attaccare la penna al chiodo e semmai fare un mega evento all'anno però cantando le vecchie canzoni.

Non capisco come ha fatto a scrivere delle canzoni così brutte tipo: Rewind, Io No, Buoni e Cattivi, Stupido Hotel, Quanti anni Hai, Standing ovation, Come stai, ed E... ma sono canzoni queste io la domando se Blasco è costretto a scrivere e fare canzoni perchè ha finito i soldi e quindi deve mandare avanti la baracca? Oppure è completamente rincoglionito?

Il nuovo Vasco finto giovane e "depresso" non rispecchia per nulla quello precedente Rock ed incazzato dove riusciva a trasmettere sensazioni invece ora trasmette solo fustrazione a molti dei suoi Fans delusi.

Quindi per favore Vasco te lo chiedo con il cuore in mano smettila di fare sti CD di merda e o Smetti o Fai un Gran Cd degno di te.

Senno sarai anche te da sopprimere.

Adie

lunedì 12 febbraio 2007

Justin Timberlake



Justin Randall Timberlake (Memphis, Tennessee, 31 gennaio 1981), è un cantante e attore statunitense, che è stato un componente della boy band *N Sync prima di dedicarsi alla carriera solistica.

Il caro Justin è tra i cantanti piu' in voga del momento...
Infatti lui ha una gran voce (bellissimi i suoi acuti mi sembra... mi sembra mmmm... fatemici penZare un attimo mmmm.... a si sembra un gatto stretto all'uscio ma non un gatto normale ma uno con la tracheite...).

Le sue canzoni spesso, per non dire sempre, parlano di quanto lui è fico quanto scopa lui e di quanto è tutto lui... I video non ne parliamo son sempre pieni di fica, cosa che non mi tange piu' di tanto anzi..., ma la cosa che mi irrita tutta quella fica sbava per lui!? Cosa che mi sembra surreale non dico che lui si brutto ma non credo che se non fosse famoso avrebbe tutta quella fica dietro...

Ha una faccia da spaccone, bulletto senz'anima nel senso che a lui basta essere fico e del resto non glie ne frega un cazzo.

Se lo avessi davanti lo prenderei a schiaffi da mattina alla sera ha quell'aria da spaccone il quale sa che essendo famoso e che grazie a questo può fare quel che cazzo gli pare e guardare dal sotto in su tutto e tutti... Oddio come mi bruciano le mani quando lo vedo apparire in TV!!!!!!!!!!

Ma proprio la sua strafottenza mi irrita ed anche vedere che i suoi "colleghi" anche gente di un certo spessore musicale e morale lo trattano da divo indiscusso mi fa salire una incazzatura fuori del normale!!!!!!!!!!!!!!!!

Non continuo a citare i motivi che mi fanno odiare cotale personaggio perchè sennò mi toccherebbe scrivere fino a fine mese se va bene.

Questi alla fine sono i principali motivi perche vorrei sopprimere il caro Justin Timberlake siete daccordo?

Adie

mercoledì 7 febbraio 2007

Fabio Volo



Fabio Volo (Calcinate, 23 giugno 1972), il cui vero nome è Fabio Bonetti, è un deejay, conduttore televisivo, scrittore e attore italiano.

Anche il caro Fabio è un artista a tutto campo un filosofo moderno uno di quelli che san far tutto e non san far niente.
E' il tipico adolescente che non vuol crescere che però lo sa lo ammette ma anche ti vuole spiegare come gira il mondo, nel suo programma radiofonico parla di sociale, politica, cultura (si anche di cultura cazzo) ed in fine di società.
Molti possono scambiare i suoi discorsi come discorsi seri e composti ma leggete bene ascoltatelo bene i suoi sono solamente luoghi comuni sembra di sentire il filosofo del baretto scacio del paese.
I film che interpetra lo fanno apparire sempre come il trentenne in crisi tardo-adolescenziale (mi ricorda un alrto attore tipo tipo a si Accorsi) che alla fine cresce e cambia vita.

Io ho iniziato a leggere il suo secondo libro "E' una vita che ti aspetto" dove sono arrivato a pagine a cinque poi l'ho tirato dalla finestra... Anche se mi sa che qualcuno lo ha riportato in casa ed adesso mio fratello lo sta leggendo, Poro cristo alla fine ha 15 anni e ancora crede in questi personaggi.

Sabato sera durante una cenetta a casa mia fatta con i miei amichetti abbiamo riscovato questo libro. Dopo aver insultaltato lo scrittore, cioè il signor Volo, usando delle terminologie dottissime educate che non sto a dirvi visto che la maggior parte della gente non le capirebbe... Abbiamo iniziato a leggere un paragrafo di circa 5 righe del suo manufatto, era la parte che parlava di un suo amplesso sessule. Non posso descrivere lo scifo che h provato (non per la descrizione) ma per il modo in cui scriveva, i pensieri di cui parlava del filosofeggiare della peluria della vagina e far vedere che lui è uno in contro tendenza e trasgressivo che gli piaciono le potte pelose e con questa sua frase voleva criticare la società che, a suo giudizio, inpone che le donne se la rasino... Ma che cazzo stai a dire!!!!!!!!!!!!!!! Ma vattene a fare in culo vuoi anche che il tagliarsi o non tagliarsi i peli della potta sia colpa del mondo platinato di oggi? Ma rivattene a fare in culo!!!!!!!!!!

Poi lo vedete lui l'uomo in contro tendenza lavora in TV di tendenza, quando aveva un suo salotto chiamava solo persone che erano di moda in quel momento ma non per metterli a disagio ma per aumentare il loro potere mediatico!!!!!!! Ma vai ancora una volta in culo!!!!!!!!!! Dopo parlava di temi seri facendo la solita filosofia spicciola qualunquista che può piacere ad uno sbarbino di sinistra che ancora non ha capito quasi nulla di come gira il mondo e crede a tutto a quello che gli dicono se è minimamente contro il sistema (infatti lui dice di esser contro il sistema ma in realtà ci sguazza e vive ben dentro e ci mangia anche...).

Ecco quali sono le motivazioni che vi porto per sopprimere cotalle personaggio.
Adie

lunedì 5 febbraio 2007

Antonio Matarrese


Antonio Matarrese (Andria, 4 luglio 1940) è un imprenditore e dirigente sportivo italiano.
Quest'uomo è l'immagine del marciume che vi è nello sport italiano e in special modo nel mondo del calcio.
Oltre che aver avuta una gestione mafiosa del mondo del calcio nel periodo in cui era presidente della F.I.G.C. avvalando favoritismi ai vari suoi amici e clienti facendo la guerra a chi si opponeva a lui.
Non aveva una carica ufficiale dalla fine degli anni '90 e tutti credevamo di essercelo cavato dalle palle che puf! eccolo riapparire: dopo calciopoli c'era bisogno di una figura nuova, retta ed indiscutibile come non fare a nominare Mataresse come presidente della Lega Calcio...
Qui siamo vicini all'assurdo...
Come puoi sperare di fare un rinnovamento se ricoinvolgi uno dei capostipidi della cupola Moggiesca?
No Comment...
Ma oggi sulla Repubblica è uscita la chicca il caro Antonio ha lasciato una dichiarazione, sui fatti di Catania e la successiva sospensione di tutti i campionati di calcio, che ha lasciato tutti sbigottiti: "Lo spettacolo deve continuare, i fatti di Catania fanno parte del gioco".
Sgomento, rabbia, odio,irritazione, appena ho letto questa dichiarazione mi si sono rizzati tutti i peli del mio corpo!!!!!!!
E se l'avvessi avuto davanti a me gli avrei gridato che lui è un uomo di merda che non ha ragione di esistere!!!!!!!!
Quindi queste sono le motivazioni che vi porto per sopprimere cotale personaggio.
Adie

venerdì 2 febbraio 2007

Lele Mora


Chi è questo Lele Mora chi lo conosceva, chi la fatto diventare così potente?
Sarà amico del nanetto pelato?
Avrà fatto favori ad amici degli amici?
Chi lo sa...
Però quest'uomo è una delle persone piu' sgradevoli che abbia mai visto in circolazione: Crea scandali per poter far così lavorare le sue vallette ed uomini di fiducia, minaccia a destra e a manca i propi assistiti piu' famosi che non vogliono avere scandali familiari dicendogli se voglion lavorare o non avere la famiglia rovinata di pagargli un tot per infangare il tutto.
Ma delle volte il far uscire lo scandolo serve per far lavorare i suoi assistiti visto che dopo essere apparsi nelle riviste piu' scandalistiche e scandalose poi magicamente fanno i conduttori o co conduttori di programmi...
La cosa triste spesso di programmi per famiglie...
Quindi sta sottospecie di uomo deve essere Soppressa e fatta fuori dal mondo della Tv che ha aiutato a diventare sempre piu' Trash e sempre piu' eticamente e culturalmente bassa.
Adie

martedì 30 gennaio 2007

Bruno Vespa


Bruno Vespa (L'Aquila, 27 maggio 1944) è un giornalista e conduttore televisivo.
Ha ideato e conduce il programma televisivo Porta a Porta, trasmesso dai canali RAI a partire dal 1996.
Oggi si parlerò del giornalista piu' brufoloso e viscido d'Italia di colui che non glie ne frega un cazzo di nulla della propria dignità, lecca lecca e striscia striscia.
Lui sta con chi è al potere o chi sta per esserlo.
Prima cagnolino della DC (cosa dichiarata anche in pubblico), poi dei DS, poi di Berlusconi, di nuovo DS, di nuovo Berlusconi ed ora sta per ritornare cagnolino DS anche se si tiene un po' per le sue visto che non è ancora sicuro della forza e durata del governo, quindi ora lecca a destra e poi a manca.
Ma sempre leccando il culo al Potere piu' forte in Italia La Chiesa Cattolica!!!!!!
Le sue trasmissione mi irritano la sua felicità dopo una strage o una disgrazia, visto che così può fare uno speciale in prima serata, mi sconcerta; la sua ambiguità intelletuale mi fa raggelare il sangue nelle vene.
Per questo anche lui deve essere soppresso!!!!!!!!
Adie

sabato 27 gennaio 2007

GLI STUPDI IGNOTI


Oggi non volevo scrivere nulla sui i miei blog sulla giornata della memoria (scelta dovuta sopratutto alla mancanza di memoria, visto che si ricordano solo le vittime ebraiche, le quali erano la maggior parte, ma si dimenticano le varie etnie quasi sterminate dalla follia nazista come quella slava, russa o la cercata distruzione dei diversi tipo i gay o gli oppositori al regime nazista) ma farò lo stesso un post uguale per entrambi perchè nella mia città, Arezzo, ieri notte è successa una cosa terribile:
Sono stati Potati, in segno DI Spregio, gli Ulivi piantati nell cimitero ebraico cittadino.
La cosa mi ha lasciato scioccato e pieno di rabbia e la cosa che mi colpisce ancora di piu' è la mancanza di CULTURA e di INTELLIGENZA da parte, cosa che mi dispiace ammettere, di miei concittadini che credono che esista una razza superiore o che emulano delle persone o ideali che hanno portato morte e sofferenza.
Quindi queste persone devono essere trovate e recluse perchè sono un pericolo per la cumunità.
Scusate lo sfogo Adie

venerdì 26 gennaio 2007

Brad Pitt


Non ho nulla contro questo attore oltre che una immensa invidia nei suoi confronti: è ricco, bello, fa spesso degli ottimi Film ed in fine la cosa piu' importante si scopa Angelina Jolie!!!!!!!!!
Quindio per questo deve stiantare così la mia ividia nei suoi confronti sarà placata.
Adie

mercoledì 24 gennaio 2007

Aldo Montano


Aldo Montano (Livorno, 18 novembre 1978) è un atleta italiano della scherma; è specializzato nella disciplina della sciabola. Ha vinto la medaglia d'oro nel torneo di sciabola individuale alle XXVIII Olimpiadi di Atene 2004.
Il caro Montano come sopraddetto è un ottimo schermitore e a dire la verità e con un po' di invidia è anche un bel ragazzo.
Ma la cosa che mi fa incazzare è che lui da quando ha vinto le olimpiadi ha messo da parte la sciabola e si è buttato acapofitto
nel mondoi dello spettacolo e del gossip lasciando perdere la sua ottima carriera sportiva.
La cosa triste è stata la sua presenza alla fattoria che gli è costata una figuraccia adnorme ai mondiali di categoria uscendo ai primi turni...
Ma ve ne rendete conto?
Allora caro Montano sei stato dal mondo della TV che poi ti ha scaricato e lo sport ti ha regalato ultimamente solo sofferenze allora ti chiedo:
Ne valeva la pena?
Per questo meriti di essere soppresso.
Adie

martedì 23 gennaio 2007

Gabriele Muccino


Oggi parleremo del grande regista Gabriele Muccino.
Parliamo di questo regista che ha fatto dei grandi film e serie tv del tipo: L'ultimo Bacio, Ricordati di me, Come te nessuno mai ed Un posto al sole...
Madò che schifo sti film allora L'ultimo bacio non ce l'ho fatto a finire di vederlo perchè a 1/4 del film mi sono addormentato da quanto mi ero coinvolto, stessa sorte è toccata a come te nessuno mai; Ricordati di me ce l'ho fatto a finirlo di vederlo perchè ogni scena mi faceva incazzare con la sua persona?! Cazzo ha piu' loghi comuni sto film che Radio Freccia (di cui ho già parlato nel post sul Liga, post, che mi ha fatto odiare da Carlino): Famiglia in crisi dove il figlio (interpretato dal fratellino Muccino junor che non se capisce na sega di quel che dice...) che cerca di farsi gli amichetti organizzando un party con droga e sesso ma che finisce con lui di fori perso e con tutti che si levano dai coglioni, la figlia zoccola che fa di tutto per entrare in TV come velina (si un ruolo di alto valore intelletuale...) la moglie che vuole fare l'atrice di teatro che frustuata dalle troppe delusioni cerca di scoparsi il regista gay..., il marito che tradisce la moglie con la strafiga di turno (La bellissima, ma come attrice non è il massimo, Monica Bellucci) la situazione sembra risolversi con una bella cenetta di Natale ma il marito va in camera e richiama l'amante, scena studiata apposta per lasciarti l'amaro in bocca.
Infatti quasi tutti i film de Muccino finiscono con scene del genere.
Su un posto al sole non dico niente perchè potrei essere offensivo nei confronti di Dio, della Madonnina, di tutti Santi tranne Padre Pio che si diffama da solo, L'uomo, madre Natura e L'Universo, da quanto è scabrosa questa serie Tv io l'ho intravista qualche martedì mentre aspetto che inizi Ballarò e spesso mi fa morire da ridere da quanto è scadente dalla regia agli attori passando dalle storie e situazioni.
Poi il Caro Muccino critica lo Show business e poi che fa? Cerca di scoparsi la Canalis (famosa velina) o fa serie TV per zitelle rincoglionite... W LA COERENZA!!!!!!!!!!!!!!
Cosa dire di piu' su questo personaggio oltre che deve essere soppresso o recluso?
Adie

domenica 21 gennaio 2007

Il Cardinal Ruini


Camillo Ruini (Sassuolo, 19 febbraio 1931) è un cardinale italiano ed attuale presidente della Conferenza Episcopale Italiana (CEI) e vicario pontificio per la diocesi di Roma.
Questo caro Cardinale è uno di quei Altoprelati che cerca, spesso riuscendoci, a dire e come fare a governare il nostro gran bel paese.
Su ogni cosa che lo stato vuol fare per far qualche passo piu' vicino al laicismo, cosa che per quello che è scritto nella costituzione lo dovrebbe essere, del tipo facendo una legge nei confronti delle coppie di fatto, sulle unioni gay, fecondazione assistita ed eutanasia.
Arriva li con il suo sguardo da da non saprei come definirlo... con la sua voce tremolando che parla dei rischi che si corrono se si rializzassero ste cose così catrastofiche e ci minaccia prospettandoci terribili scenari del tipo: si apre il celo, giudizio finale anticipato e che si finisce tutti all'inferno.
Perchè secondo loro lo stato deve esser si laico ma seguire le loro disposizioni...
Fate voi.
Vedete hanno paura che il popolo riesca a vivere indipendendentemente dalla fede questo perchè se un uomo si sente indipendente dalla religione smette di seguirli come cagnolini e smette ssoprattutto di darle i soldini e loro non saprebbero come fare a predicare la povertà economica, non la loro, e la richezza dell'anima...
Perdonando dittatori, Mafiosi, ladri ed assasini ma non perdonando chi vuol morire, tipo Welby, perchè non possono condurre una vita degna di questo nome, visto che sono costretti ad uno stato vegetativo e tenuti in vita da macchinari.
Hanno anche paura del razionalismo visto chi è razionale non ha paura e bisogno di Dio e anche lui alla fine non è piu' un guadagno.
In conclusione delle persone come loro sono da sopprimere perchè sfruttano la credulità della gente per i propri interessi economici e per i loro giochi di potere.
Adie

venerdì 19 gennaio 2007

Luciano Ligabue


Luciano Ligabue, noto semplicemente come Ligabue, è un popolare cantautore rock italiano, nonché scrittore, regista e sceneggiatore cinematografico de sto cazzo, nato a Correggio il 13 marzo 1960.
Visto quante cose fa il buon Luciano? Ne fa proprio tante allora è proprio un'artista a tutto tondo (peccato che non dipinge fa fotografia e sculture...), ma che se ne vada a fare in culo!!!!!!
Le sue canzoni sono di un Policy Correct assurdo perbenista segaiolo e bigotto, è l'unica rock stars del mondo salutista...
Ma che se ne vada in culo!!!!!!!
Ma dai come se fa ad ascoltare dei pezzi come Urlando contro il celo, Certe Notti, Piccola Stella, Vivo Morto X (ma che è la canzone dedicata ad uno che se non fa tredici stianta?) e poi la canzone in assoluto che odio di piu': Una vita da Mediano la canzone dedicata ai poveretti che si fanno il culo per gli altri e nessuno li caca. O che bravo il Liga che scrive le canzoni per chi non viene apprezzato al massimo si si proprio bravo poi ci ha messo tutti i loghi comuni possibili per sembrare ancora piu' bravo...
Eccovi qui il testo:

una vita da mediano
a recuperar palloni
nato senza i piedi buoni
lavorare sui polmoni
una vita da mediano
con dei compiti precisi
a coprire certe zone
a giocare generosi

sempre lì
lì nel mezzo
finchè ce n'hai stai lì
una vita da mediano
da chi segna sempre poco
che il pallone devi darlo
a chi finalizza il gioco
una vita da mediano
che natura non ti ha dato
nè lo spunto della punta
nè del 10 che peccato

sempre lì
lì nel mezzo
finchè ce n'hai stai lì
stai lì
sempre lì
lì nel mezzo
finchè ce n'hai
finche ce n'hai
stai lì
una vita da mediano
da uno che si brucia presto
perché quando hai dato troppo
devi andare e fare posto
una vita da mediano
lavorando come Oriali
anni di fatica e botte e
vinci casomai i mondiali

sempre lì
lì nel mezzo
finchè ce n'hai stai lì
stai lì
sempre lì
lì nel mezzo
finchè ce n'hai
finchè ce n'hai
stai lì

Questa è la versione fatta a canzone di Forest Gamp dove uno che non è dotato e da il massimo riesce però a raggiungere grandi obbiettivi... Oh che bei messaggi che manda il caro Luciano mi fa commuovere. Mi sembra proprio il borghese benestante moralista che parla parla poi non fa na sega per aiutare quelli che lui considera da aiutare (ma non da lui ma dagli altri)...
Ma vi ricordate anche la faccenda della canzone IL MIO NOME E' MAi PIU'? Se non ve la ricordate ve ne parlo io: i tre amichetti Piero, Luciano e Lorenzo fanno una canzone tutti insieme contro la guerra e per raccogliere i fondi per darli in beneficenza, tutti diremmo o che bravi questi tre, ma lo sapete che guerra si son fatti per i diritti d'autore accusandosi l un l'altro nel vano tentativo di far pagare i diritti d'autore al'ex compare se voleva cantare la canzone? Ma ve ne rendete conto SI o NO? E questo sarebbe il bravo Luciano?
Ma che se ne rivada a fare in culo!!!!!!!!
Parliamo della sua carriera da regista parlando del gran film Radio Freccia Film che non ha senzo di esistere, retorico, scontato, lento e a tratti irreale ma dai su e questo lo chiamate film?
Il secondo da 0 a 10 neanche sono andato a vederlo dallo schifo che mi ha fatto il primo e dopo aver visto il Trailer che ho capito subito che si trattava di una cacata.
Del Ligabue scrittore che vi posso dire che ho letto solo le prime 10 pagine di Lettere d'amore nel Frigo e da quanto mi è piaciuto per sbaglio l'ho volato ne 'Arno... Vi basta per capire quanto è inleggibile Luciano come scrittore? Piu' o meno sembravano poesie copiate dai Baci Perugina...
Allora è si o no anche Ligabue da sopprimere?
Io dico proprio di si!!!!!!
Adie

giovedì 18 gennaio 2007

Sandro Bondi


Sandro Bondi (Fivizzano, MS, 14 maggio 1959).
Il nostro caro amico Bondi è una delle figure piu' squallide della politica italiana: da Sindaco P.C.I. di Fivizzano a braccio destro e cagnolino prediletto, insieme ad Emilio Fede, del nostro caro SiRvio Berlusconi.
Oltre che il tradimento nei confronti dell'estrema sinistra Bondi, le sue apparizioni e le sue dichiarazioni ci fanno vedere come sia falso ed arrivista questo personaggio. Per prima cosa non riesce a dire qualcosa di vero sulle nefandezze fatte, come quasi tutti quielli della casa della libertà, dal passato governo che prima a salvato il culo al poro SiRvio, depenalizzando anche il falso in bilancio, poi lavorando per aumentare le ricchezze del suddetto nanetto.
La cosa triste che si vede che Bondi delle cose che dice non ci crede e sa giura e dice il falso ma i soldini che il caro ex presidente del consiglio (cazzo basta con questi esterismi l'italiano è na bellissima lingua e lasciamo la parola premier agli stati anglosassoni) lo fanno mentire e rinnegare la sua storia passata.
Oltre che essere na persona falsa è anche antiestetico al massimo: tutto sudato, puzzolente, grasso e viscido.
Quindi anche lui è un personaggio da sopprimere!!!!!!!!!!!!!
A grande richiesta da parte dei miei fans vi saluto con il vecchio e bravo
ADIE

mercoledì 17 gennaio 2007

Maria De Filippi


La Cara e "bella" Maria De Filippi oggi entra a far parte della mie vittime.
Parliamo un po' di lei:
Laureata in Legge con 110 e lode specializzata in Diritto Finanziario,dopo aver cominciato la carriera di legale di una ditta di produzione di vidio cassette, conosce Maurizio Costanzo, dopo essere stata sua collaboratrice nel Maurizio Costanzo Show (dove impara i trucchi della "buona conduttrice") inizia a condurre programmi come Amici.
Lei ora è la regina del Trash piu' bieco e diseducativo.
I suoi programmi come Uomini&Donne, C'è Posta per Te e Amici di Maria De Filippi sono esempi lampanti di quello che dico:
Uomini&Donne: ci sono dei tronisti o troniste che devono essere sedotti/e da un gruppo di pazze/i la cosa bella che le armi di seduzione sono balletti al limite del porno, discussioni sul modo di vestirsi e stile di vita basato sull'immagine; i Tronisti/e hanno un livello culturale pari a 0, il loro vocabolario è ristretto, il loro modo di porsi al pubblico è cafone ed irriverente, il pubblico è pieno di persone (pagate) che sparano sentenze a destra e a manca senza però sottoliniare la pateticità del personaggio che criticano. In due parole è un programma per rincoglionire i teenager inculcandogli in testa che devono apparire prima di essere, reincoglioniscono le casalinghe e cosi portano avanti il messaggio bieco del già citato apparire e del consmismo piu' bieco.
C'è posta per te: programma dove si punta al patetico, le lacrime e i sentimenti di dolore o felicità fanno odiens, quindi facciamoci un programma dove gente (nove volte su dieci sono attori pagati) che a loro dire da anni non si vedono (perchè ha litigato, perchè si sono persi i contatti o per varie vicessitudini della vita non si sono piu' incontrati) si ritrovano li in studio suscitando commozione e lacrime. Oppure dove si può incontrare il proprio eroe e giu' di nuovo lacrime.... Patetico.
Amici di Maria De FIlippi: programma che come idea non è alla fine tanto male, visto che si dovrebbe dare la possibilità a dei ragazzi di migliorarsi per poi poter approdare nel mondo dello spettacolo. Dove è il problema mi direte eccolo qua: non vince chi è il piu' valido ma chi è piu' bello, le discussione con gli attori del pubblico che li criticano rasentano il ridicolo: i ragazzi sembrano delle zitelle rimbambite e permalose, a cui, non si può dir nulla sennò sei loro neamico per la vita, poi anche il titolo Amici loro sono Amici? Mah io ho qualche perplessità per raggiungere il proprio obbiettivo fanno di tutto se avessero dei coltelli si accoltellerebbero l'un l'altro. Messaggio che arriva per raggiungere il mio obbiettivo vendo l'anima al Diavolo e me ne frego della mia coscenza!
Allora siamo convinti che la De Filippi sia necessaria alla TV ed alla Comunità?
Io credo proprio di no.
Ciao

Paris Hilton


Eccomi qua con il mio primo post.
Di chi potrei parlare se non della merdosa Paris Hilton?
La ricca ereditiera Attrice, sexy Simbol, cantante e Regina del gossip....
Allora ve spiego subito cosa penso di questo caro essere: è na vaccona senza arte e ne parte, fisicamente mi fa onco (no culo, no tette, gambe secce e storte viso che sembra un trapezio ed ha un occhio socchiuso), ho sentito un paio di sue interviste e mi sembra na persona di un'intelligenza pari a quella di Flavia Vento briaca, canta da fare schifo, come attrice ha fatto solo film porno che girano in rete e se non avesse i miliardi un'la cacherebbe nessuno.
Quindi lei è una persona da eleminare dalla vita pubblicà e dalla tv perchè porta avanti ideali di merda: Fashon essere fichi, pensare ad apparire e che i soldi e la spudoratezza, anche la piu' bieca porta al successo.
Un personaggio come lei abbassa il livello Intelletuale, già bassissimo, della TV, informazione e vita quotidiana.
Quindi è un personaggio da eleminare!!!!!!!!!!!!!
Con questo concludo.
ADIE